Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni Plushenko: photos off ice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kastania
     
    .

    User deleted


    Beh che abbiano convissuto per circa sei mesi è vero, ma sono amici da tempo, è possibile che sia successo solo per comodità e non per malizia..

    i giornalisti spesso sono vere carogne :rolleyes:
     
    .
  2. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Infatti!!Cercare lo scoop dove non esiste diventa solo business alla fine!E non e' molto corretto,soprattutto adesso che Evgeni ha un bimbo piccolo...dovrebbero tutelarlo!! :sbom:
     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    :( sono sempre i bambini a pagare, in ogni caso.. anche quando il divorzio è faccenda privata. Non parliamo nel pubblico..
     
    .
  4. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Infatti,purtroppo e' il prezzo da pagare dell'essere un personaggio pubblico,a volte mi rendo conto che dev'e'ssere difficile gestire la cosa....E ti diro' il 26 dicembre sono stata a torino per il christmas gala lancia ice,ed Evgeni non e' stato "particolarmente affettuoso" con le sue fans.....ma solo dopo mi sono resa conto,che in effetti non doveva essere poi cosi' felice......non aveva nemmeno passato il Natale con la sua famiglia....e' normale che non fosse al 7 cielo!!Chissa' com'e' la vita di Evgeni.....
     
    .
  5. Kastania
     
    .

    User deleted


    Solitaria, come credo sia quella di tutte le stelle. :( ciò che ottieni in un campo, purtroppo lo paghi in un altro...
     
    .
  6. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Non sai quanto hai ragione..povero Evgeni....
     
    .
  7. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Come hanno convissuto per sei mesi? In che senso?
    Beh, però parliamoci chiare la Tomanina (o come si chiama) è bruttina forte, avrebbe dei gusti dell'orrido.
     
    .
  8. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    eh eh :grassie: secondo me Masha e' troppo carina...ma dopo essersi sposata ha avuto una spece di METAMORFOSI!!!prima era troppo ducia adesso sembra...che so...trascurata!!!
     
    .
  9. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prima era troppo ducia

    Che vuol dire?
     
    .
  10. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Era curata,magrolina,si truccava per benino si vestiva bene....e poi dopo il matrimonio ho avuto l'impressione che si sia un po' lasciata andare...ma forse e' una mia impressione...?
     
    .
  11. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era curata,magrolina,si truccava per benino si vestiva bene

    Beh non mi sembra obesa...è formosa magari ma la è sempre stata...
     
    .
  12. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Boh a me ha fatto questa impressione...magari mi sbaglio....
     
    .
  13. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    In ogni caso non credo che un matromonio si basi solo sull'aspetto fisico, almeno spero.
     
    .
  14. Kastania
     
    .

    User deleted


    Sul matrimonio ti quoto. Quanto all'aspetto, personalmente a me piaceva molto di più Uliana, la sua prima fidanzata. Però i gusti sono gusti: Masha magari è più intelligente o simpatica.

    Quanto alla Totmianina.. dai,non è brutta! certamente un altro tipo da Marya.. più somigliante alle donne con cui usciva Zhenya prima del matrimonio, forse..
     
    .
  15. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Non so sono opinioni..."fisicamente parlando" Evgenij e consorte stavano bene insieme, lui così biondo lei così un pò esotica (magari in questo sono di parte visto che ho origini straniere eh eh eh), comunque erano un pò diversi...a me lui piace ma oggettivamente quelli belli sono altri, mentre lei mi sembra la classica donna che fa voltare gli uomini...boh, davvero mi dispiacerebbe.
     
    .
167 replies since 30/1/2007, 13:49   2741 views
  Share  
.