Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni Plushenko: photos off ice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kastania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boh, davvero mi dispiacerebbe.

    Su questo concordo in pieno. Giudizi estetici a parte, quando due persone si sposano lo fanno perchè sono convinte di aver trovato la persona giusta: sempre secondo questa logica, decidono di avere un figlio. Mi fa star male pensare che dopo un solo anno di matrimonio e la nascita di un figlio si possa arrivare a tanto, e senza comprovati gravi motivi ovviamente..
     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Infatti...mi spiace davvero perchè la famiglia è una cosa importante per uno sportivo, anche se è sempre lontano da casa.

     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    :( già..quelle lunghe trasferte solitarie..
     
    .
  4. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Si appunto. Già sei solo, se poi sai che sarai solo anche una volta tornato a casa è davvero triste!
     
    .
  5. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    La vita di Evgeni deve essere davvero...pesante...ma la cosa piu' triste e' trovare solo un posto vuoto dopo 1 anno d'amore...I sentimenti non devono essere presi alla leggera...specie se si decide di mettere al mondo una creaturina,che sicuramente sara' bellissima dati i genitori...ed il fatto di pensare ad un possibile divorzio adesso preclude al piccolo d'avere quella stabilita' familiare che tutti desiderano....speriamo che Masha ed Evgeni ci riflettano bene...perche' sarebbe davvero triste :unsure:
     
    .
  6. Kastania
     
    .

    User deleted


    E'sicuramente una di quelle decisioni che, anche quando indispensibile, si prende col cuore pesante...

    CITAZIONE
    creaturina,che sicuramente sara' bellissima dati i genitori

    ho letto da qualche parte che è bruno come la mamma ed il ritratto del papà..
     
    .
  7. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Che dolce!!!Sara' un angelo come il papa' :angelo: ma a proposito...non e' che mi sapresti consigliare qualche giornale in cui posso trovare un po' di articoli su Evgeni?? :P
     
    .
  8. Kastania
     
    .

    User deleted


    Qui in Italia, sinceramente no.. :( è uscito a malapena un trafiletto su La Stampa prima e dopo il Kings on Ice..
     
    .
  9. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    :( Capisco..grazie cmq ;) Ma ci sono novita'??Come sta' la mammina :D :D ??'
     
    .
  10. Kastania
     
    .

    User deleted


    :P oggi passo a informarmi un po' nel web..
     
    .
  11. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oggi passo a informarmi un po' nel web..

    Thanks!!!! :grassie: come farei senza questo forum!!!!! :P
     
    .
  12. Kastania
     
    .

    User deleted


    * me arrossisce e poi scoppia a ridere* :ops: :ops:
     
    .
  13. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Kastania ma io ho visto solo adesso girovagando per il forum che pochi giorni fa e'ra il tuo comple!!!!Tantissimi auguri!!!!!!!!!anche se non c'entra nulla con questo topic e soprattutto anche se sono mooolto in ritardo.... :comple: Auguri!!
     
    .
  14. Kastania
     
    .

    User deleted


    ehehe non preoccuparti Lulu.. e grazie! :grassie:
     
    .
  15. martyn11
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte il mio nome è marty , mi sono presentata nell'area apposita!! kiaramente ank'io come voi ho una certa " preferenza " (chiamiamola così) per evgeni, ke ho scoperto solo da un anno. spero ke la mia presenza nel forum non sia di disturbo! :)
    buon san valentino a tutte , a ki è fidanzata e anke a ki non lo è come me! :-)
     
    .
167 replies since 30/1/2007, 13:49   2741 views
  Share  
.