Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni Plushenko e le sue Evgeni's Angels

chiacchiere a ruota libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kastania
     
    .

    User deleted


    Parlando di sogni a occhi aperti su Evgeni, cmq...

    Avete presente PRETTY WOMAN?

    La scena in cui Richard Gere sale per la scala antincendio nonostante soffra di vertigini per domandare a Julia Roberts di sposarlo?

    Ecco, immaginiamo Evgeni...

    image
     
    .
  2. martyn11
     
    .

    User deleted


    kastania.. sarebbe una regia da premio oscar spettacolare!! image

    senza contare il bacio finale ...! image

    i sogni son desideri.. :) ma queste sono proprio utopie :)

     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    Ehehe sì, i sogni sono proprio desideri.. e in fondo, almeno nei sogni può davvero accadere di tutto! :lol:
     
    .
  4. martyn11
     
    .

    User deleted


    ma tu sapevi ke hanno proposto ad evgeni di fare vari film, addirittura uno in cui lui era un eroe medievale russo.. beh la risposta è stata negativa perchè a quell'epoca era ancora sotto la sbarra di ferro di mishin ;) per le olimpiadi..
    però lui disse ke nn avrebbe escluso nessuna possibilità uan volta lasciato il pattinaggio.. (ke si spera dopo il 2010 il più lontano possibile)
     
    .
  5. Kastania
     
    .

    User deleted


    Olla olla... non mi dispiacerebbe affatto, da brava appassionata cinefila quale sono, vederlo su grande schermo!!! :ammmore:
     
    .
  6. martyn11
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente :lol: solo ke una volta lui ha espresso una sua preferenza verso un ruolo più... per così dire.. movimentato.. stile matrix.... guarda nn riesco a immaginarmi cm sarebbe bello lui, con quel suo fare misterioso.. :lol: in fondo le qualità artistiche nn gli mancano.. l'espressione del volto lo aiuta nn poco!!
     
    .
  7. Kastania
     
    .

    User deleted


    Ossignur! nei panni (anzi, nei cappotti di pelle!) di Keanu Reeves ... :sbom:
     
    .
  8. martyn11
     
    .

    User deleted


    :lol:

    già.. o come 007.... come in questa foto..
    image

    io me l'immagino anke come un cavaliere.. una volta ho trovato un ' immagine , un dipinto realizzato da qalke fan russa, e lui aveva l'armatura.. bellissimo..
     
    .
  9. Kastania
     
    .

    User deleted


    Ossignur! ma è splendida questa foto!!!!! :love:
     
    .
  10. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rowena, ma lo sai , ke potresti addirittura farlo leggere ad evgeni il tuo libro?? se ci pensi ,una volta tradotto (visto ke evgeni ha migliorato nettamente il suo inglese) potresti kiedergli di leggerlo tramite il forum di icevision!! ti immagini se decidesse di incontrare la scrittrice del libro ispirato al suo personaggio per complimentarsi con leiiii??

    Grazie, magari! Ma non è detto che lui ci si riveda anche se io quando scrivo del personaggio tengo aperta una sua foto (così anche una foto del personaggio che mi ha ispirato Duncan).

    Ragazze se non sognamo un pò su internet di questi tempi la realtà ci uccide...

    Io lo vedrei proprio in un eroe medioevale, davvero, forse più che in Matrix, anche se martyn ha ragione il suo fare misterioso lo aiuterebbe parecchio.
    Essendo un'appassionata di film horror mi piacerebbe vederlo recitare in uno di questi, qualcosa tipo "Il sesto senso" o "The Village" (che per me sono i più belli degli ultimi anni).
     
    .
  11. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Oppure, semplicemente, quando torno a casa dopo una giornataccia di lavoro e ho bisogno del mio bagno rilassante (rituale che mi concedo la sera) trovare il bagno pieno di candele e lui così.

    image

    Per poi asciugarlo teneramente...

    image

    :sisisi:
     
    .
  12. Kastania
     
    .

    User deleted


    Rowena... tu decisamente mi vuoi far venire un infartoooooooooooooo :sbom:
     
    .
  13. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Ma no, voglio solo farvi evadere dalla quotidianità!
     
    .
  14. Kastania
     
    .

    User deleted


    eheh e direi che ci riesci benissimo! :grazie:
     
    .
  15. Kastania
     
    .

    User deleted


    image

    *No amore, resta a letto.. è domenica oggi! *

    :eheh:
     
    .
732 replies since 16/2/2007, 15:47   5115 views
  Share  
.