Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni Plushenko e le sue Evgeni's Angels

chiacchiere a ruota libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Che carino...è vero, oggi è domenica, niente allenamenti, la colazione è pronta...
     
    .
  2. Kastania
     
    .

    User deleted


    E visto che oggi è la domenica di Carnevale...

    image

    ma quanto è tenerooooooo
     
    .
  3. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Ma dai che buffo!
    Adoro il fatto che sia così scherzoso e non musone!
     
    .
  4. Kastania
     
    .

    User deleted


    Sì, è un vero mattacchione! :P
     
    .
  5. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Infatti è questo il bello di lui, anche se in realtà ha uno sguardo così malinconico a volte...ed è proprio quello che mi frega!
     
    .
  6. Kastania
     
    .

    User deleted


    :eheh: ormai siamo perdute nel suo sguardo...
     
    .
  7. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Ehy ragazze!!!ho letto solo adesso tuta la discussione si sogni per plushy...wow...che dire...mi unisco ai vostri desideriii :wub: Vi immaginate quanto sarebbe bello svegliarlo al mattino con la colazione,un bacettino ed uno dei suoi splendidi sorrisi....ahhhh :ammmore:
     
    .
  8. Kastania
     
    .

    User deleted


    uhhhh non mi ci far pensare! :ammmore:
     
    .
  9. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Oppure pensate:domenica mattina...finalmente un po' di pace,il sole e' ancora leggero,e guardate l'angelo riposare beato,con un raggio di sole che sfiora i suoi morbidi capelli....E poi ci si alza,per fargli una piccola sorpresa...una bella torta...con le mani ancora in pasta,Evgeni si avvicina e con una scena alla GHOST impastiamo insieme....ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh santo cielooooooooooooooooooooooooo e pensare che questa potrebbe essere la sua quotidianeita' con una donna!!! :sbom: :ammmore:
     
    .
  10. Kastania
     
    .

    User deleted


    Una quotidianità magnifica, ma certo non raggiungibile al momento, con gli impegni che ha. Povera Marya, io la capisco benissimo.. :sniff:
     
    .
  11. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oppure pensate:domenica mattina...finalmente un po' di pace,il sole e' ancora leggero,e guardate l'angelo riposare beato,con un raggio di sole che sfiora i suoi morbidi capelli....E poi ci si alza,per fargli una piccola sorpresa...una bella torta...con le mani ancora in pasta,Evgeni si avvicina e con una scena alla GHOST impastiamo insieme....ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh santo cielooooooooooooooooooooooooo e pensare che questa potrebbe essere la sua quotidianeita' con una donna!!!

    Tu sei folle a farmi pensare a certe cose!!
    No, troppo bella questa scena mi viene da piangere!
     
    .
  12. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    :P ahhh e gia'....quant'e' bello sognare vero???
    CITAZIONE
    No, troppo bella questa scena mi viene da piangere



    Edited by Lulu@ice - 19/2/2007, 15:33
     
    .
  13. Kastania
     
    .

    User deleted


    ^_^ decisamente sì!
     
    .
  14. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Si è bello ed io sono una sognatrice di prima categoria, ma non me ne vergogno.
    Anzi, lo condivido con voi (fino a quando non chiamerete la neuro per farmi ricovevare).
     
    .
  15. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Mah allora sentite questa....Evgeni ha appea vinto le olimpiadi....e' la sera in cui ha festeggiato con tutto il suo team,finalmente ritorna a casa,con se ha portato una rosa rossa profumata....Varcata la soglia di casa lo asptta la sua donna,emozianata dalla sua sublime bravura,ha in mano un libro,lo lascia cadere.......si vengono incontro e si baciano....e passano la notte teneramente abbracciati raccontando tutte le emozioni e tutte le paure di un campione,che finalmente ha raggiunto l'obbiettivo piu' alto al mondo....

    CITAZIONE
    Si è bello ed io sono una sognatrice di prima categoria, ma non me ne vergogno.

    Brava Rowena e' stupendo essere cosi',ti appoggio in pieno,xke' anke io sono una sognatrice imperterrita,se i sogni non esistessero come potremo vivere!!!!

    Edited by Lulu@ice - 19/2/2007, 15:45
     
    .
732 replies since 16/2/2007, 15:47   5115 views
  Share  
.