Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni Plushenko e le sue Evgeni's Angels

chiacchiere a ruota libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaw! Angeli, innanzitutto Augurissimi di Buon Natale (anche se in ritardo!=P)!

    E poi... Non sapete la sorpresona che mi ha fatto mio papà!x3 Ricordate quando dicevo che era andato a vedere per i biglietti del Kings On Ice del 5 gennaio e mi aveva detto che erano finiti? Beh, me l'ha detto apposta e non era vero. E invece, sotto l'albero di Natale, mi ha fatto trovare due biglietti per la prima fila, per la sera del 5 gennaio!<3

    Non vi dico la mia reazione, ho lanciato un urlo che probabilmente mi ha sentito lo stesso Evgeni a San Pietroburgo!xD

    Quindi sono pronta come al solito, a farvi un reportage minuto per minuto di come si comporterà il nostro angelo! :angelo:

    Non vedo l'ora!**
     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Amore sono strafelice!!! Quando ci va un angelo è come se ci andassimo tutte!!!! Mi raccomando tesoro, conto sempre sui tuoi resoconti dettagliati!!
     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    Wooooooooooow ma tuo papà è un angelo!!!! mi raccomando divertiti e facci sapere tutto! :ammmore:
     
    .
  4. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Certo, dolcissime, vi racconterò tuttissimo come al solito!<3 E vi penserò un sacco, come se foste lì con me!=*
     
    .
  5. Kastania
     
    .

    User deleted


    :bacio:
     
    .
  6. Kastania
     
    .

    User deleted


    Martaaaaaaaa :amore: aspettiamo (im)pazienti il tuo racconto! :ammmore:
     
    .
  7. Sasith90
     
    .

    User deleted


    Io| *O*
    Mi voglio unire io o somme Angels! *w*
    Dio mio ho trovato persone che capiscono la mia passione per questo pattinatore!
    Zhenya ai lov iu u.u/
     
    .
  8. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  9. Sasith90
     
    .

    User deleted


    Grazie caVa! *O*
     
    .
  10. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Sono in un ritardo mostruoso stavolta, perdonamtemi ragazze!x3 *maledetti esami universitari* Scriverò un resoconto dettagliato della serata quanto prima!*___*

    Oh, e benvenuta alla nuova arrivata!x3
     
    .
  11. Kastania
     
    .

    User deleted


    :bacio: ti aspettiamo!
     
    .
  12. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Ma ciao ragazze!x3

    Mi vergogno immensamente per la quantità vergognosa di tempo da cui non passo di qui, perdonatemi!ç_ç
    Ho avuto dannatamente tanto da fare per l'università perchè, ebbene sì, la qui presente e in vista della laurea e sta tesizzando a più non posso, oltre che concludendo gli ultimi corsi!=)

    Però non potevo non fare un saluto ai miei angeli, ora che ho un po' più di respiro!=)

    Ripasserò presto (spero), mi siete mancate!<3
     
    .
  13. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Gli angeli sono qui che ti aspettano, lo studio è importante piccola, dai che l'Estate è alle porte!
     
    .
732 replies since 16/2/2007, 15:47   5115 views
  Share  
.