Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Tesserini!=)

A voi la scelta!<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Alexiel Lightning::..
     
    .

    User deleted


    ù.ù stupende! Cmq si anke secondo me la seconda è più billa XD
     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Sono bellissime, Marta sei fantastica davvero!
     
    .
  3. Jo march
     
    .

    User deleted


    Tutte e due belle Martuccia!! Mi piacciono anche i colori un po' più forti..m :brava:
     
    .
  4. GIULIA16APR
     
    .

    User deleted


    ADORO ASSOLUTAMENTE QLL SUL BLU............

    RAGA.. O MEGLIO MARTOLLA, ANCH'IO VORREI IL TESSERINO CON IL NOME....... :musica:

    OPTO X LA 2........ :sisisi:
     
    .
  5. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    *ahem*

    Prima delle vacanze avevo fatto un serio pensierino sull'idea di cambiare i tesserini, perchè ormai quelli che abbiamo sono un po' datati. Poi sono partita e la cosa si è arenata lì, però adesso vorrei portare a termine il tutto!=9 Indiperquindipercui ho fatto un po' di prove ed alla fine ho selezionato queste tre opzioni per la scelta finale che, ovviamente, spetta a voi Angeli!=3

    Versione1:

    image image

    (che per altro avevate già visto prima che partissi!=P)

    Versione 2:

    image

    (Un po' Dark, ma in fondo mi piace come è venuta!=3)

    Infine, versione 3:

    image image

    Bene. Ed ora Angeli, al voto!<3
     
    .
  6. Jo march
     
    .

    User deleted


    La seconda!! Io muoio per la seconda, sono tutte bellissime davvero, e soffro nella scelta.. ma il nero.. lui così elegante.. no mi piace troppo la seconda!!

    Ah, Martuccia, non ti ho ancora fatto i complimenti per la nuova immagine della tua firma, ma sono in temissimo tra di loro, e l'accostamento mi piace un sacco, mi ricorda il video su Dimitri/Anastasia-Evgeny/Iryna.. complimentissimi!!!
     
    .
  7. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    La seconda, (quella un pò dark ) è meravigliosa, spelndida!

    Mi associo a Jo sui complimenti per la firma...Marta tu vuoi farmi sognare ad occhi aperti! Così eleganti entrambi...wow!
     
    .
  8. Kastania
     
    .

    User deleted


    La secondaaaaaaaaaaaa direi che c'è una certa unanimità! ^^
     
    .
  9. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Beh, allora direi che posso andare con la seconda!XD Adesso mi ci metto e sistemo i nomi!^^

    Vero che sono bellissimi?** La foto di Irina l'ho trovata si icevision qualche giorno fa e appena l'ho vista ho pensato a quella di Evgeni che si prestava meravigliosamente da metterci insieme!=3 Ed ecco il risultato... sono proprio legati "a doppio filo" questi due, non ce n'è!=P
     
    .
  10. Jo march
     
    .

    User deleted


    Ciao Angeli,
    Laraaaaa finalmente!!!! Mi sei mancata tantooooo!!
    Un evviva per l'unanimità! ghghgh
     
    .
  11. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Ecco qua, a voi!=3

    Un paio di precisazioni... ho messo di nuovo i nickname, ma se preferite che ci metta il nome vero e proprio non avete che da dirlo!^^ E poi per ora l'ho fatto solo per noi "membri anziani" se qualcun altro lo vuole o arriverà in futuro, provvederò!=)

    image

    image

    image
     
    .
  12. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Vado subito a sostituire il tesserino!
     
    .
  13. Jo march
     
    .

    User deleted


    Finalmente ce l'ho fatta, sono riuscita ad aggiornare un po' la firma.. ci ho messo trent'anni.. ma sono anche riuscita ad inserire un banner!! Quelle poche cosucce che avevo imparato le avevo pure scordate =_=' ahimè!
    Martuccia grazie per i nuovi tesserini, sono davvero splendidi!
     
    .
  14. Kastania
     
    .

    User deleted


    Lo sostituisco subito! ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galàtone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ecco che arrivo anch'io...ehm ehm so che sono una sconosciuta per alcune di voi, ma non per la mia tata (kastania)con la quale ho iniziato il viaggio nel mondo di Plushy (senza contare tutti gli altri mondi :) )l'anno scorso durante le olimpiadi.
    Leggo spesso il forum e ogni tanto quando riesco ci scrivo un po...ahimè ho un po di problemi e quindi non sempre riesco a seguire quanto vorrei.

    Ho visto il vostro bellissimo tesserino nelle firme...Lara mi ha detto che potevo richiederlo in questo topic...
    Ne fareste uno anche per me...vi pregoooooooooooooooooooooooooooo :rossa:
     
    .
56 replies since 1/4/2007, 10:36   675 views
  Share  
.