Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Golden Skate Awards - 20/10/2007

*___*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    No figurati!
    Il fatto è che sono sempre stata attratta da ciò che è dark/oscuro/gotico e sai, a volte quando guardo questi occhioni da angelo che si ritrova mi sembra di scorgere una strana scintilla, come un'ombra oscura...per questo.
    E poi ce lo vedrei bene ad interpretare, che so, un vampiro in un film, così elegante e apparentemente freddo...e cos'altro è un vampiro se non "Un angelo oscuro"?...
     
    .
  2. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Un vampiro perfetto, sì sì... *__*
     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    Lisa, hai perfettamente ragione... e quella scintilla io la sento estremamente palpabile soprattutto quando leggo il tuo libro! ^_^
     
    .
  4. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e quella scintilla io la sento estremamente palpabile soprattutto quando leggo il tuo libro!

    Wow! Tu non hai idea di cosa significa per me questa affermazione, davvero non so come ringraziarti.

    E poi mi fa piacere che anche tu ci veda qualcosa di inquietante e misterioso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galàtone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ecco io arrivo sempre in ritardo...tanto per non smentirmi mai :P
    Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grasssie per il magnifico resonto, sembrava davvero di essere lì con te :)
    E complimenti al papi fotografo ;)
     
    .
  6. Kastania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wow! Tu non hai idea di cosa significa per me questa affermazione, davvero non so come ringraziarti.

    :kiss: è la purissima verità!

    CITAZIONE
    E poi mi fa piacere che anche tu ci veda qualcosa di inquietante e misterioso.

    eheh sai, sono cresciuta a pane e vampiri... e anime inquiete per definizione, anche mortali! :P
     
    .
  7. settembrina
     
    .

    User deleted


    La sera del 20ottobre al Datchforum c'ero pure io. :evviva: La faccina non è scelta a caso.ero veramente felice di essere riuscita ad andare a vedere questo spettacolo che ha soddisfatto in tutto e per tutto le mie aspettative. Ma il motivo principale per cui sono andata a vedere lo spettacolo è che volevo assolutamente vedere danzare sul ghiaccio quel magnifico pattinatore che risponde al nome di EVGENI PLUSHENKO. Era la prima volta che lo vedevo pattinare dal vivo e posso dire di essere rimasta senza parole.

    Non posso che essere completamente d'accordo con il resoconto che è stato fatto. Tutto è stato assolutamente fantastico. Io ero seduta nel secondo anello, ma anche da lì la visuale della pista era perfetta.

    Sicuramente l'anno prossimo sarò ancora lì presente per assistere allo spettacolo. :sì:
     
    .
  8. Kastania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    . Ma il motivo principale per cui sono andata a vedere lo spettacolo è che volevo assolutamente vedere danzare sul ghiaccio quel magnifico pattinatore che risponde al nome di EVGENI PLUSHENKO. Era la prima volta che lo vedevo pattinare dal vivo e posso dire di essere rimasta senza parole.

    :quoto:

    Benvenuta fra noi fans! ^_^
     
    .
  9. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Kymera-> Felicissima di essere riuscita a farvi sentire tutta la mia emozione!=3

    Settembrina-> Benvenuta tra le fans del nostro Zar!**

    Per tutte-> Ho fatto un po' di casotto con le musiche. Era "Memory" e non "Melody" e poi "Come What May" l'ha pattinata la coppia cinese. Sorry per gli strafalcioni ma ero troppo presa a ricordarmi le magnifiche evoluzioni di Plush per concentrarmi sulle musiche degli altri!=P
     
    .
  10. settembrina
     
    .

    User deleted


    Nel settore dove ero io credo che avremmo potuto tenere un fan club su Plushenko.
    Quelle sedute dietro di me allo spettacolo hanno parlato per 1ora prima che cominciasse lo spettacolo di lui, ordinando al ragazzo che era lì di con loro di fare più fotografie possibili. Per non parlare poi delle loro esclamazioni quando all'inizio della seconda esibizione ha fatto quel sinuoso movimento di bacino....le mie le ho tenute rinchiuse nella testolina altrimenti chissà cosa saltava fuori :ammmore:
     
    .
  11. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel settore dove ero io credo che avremmo potuto tenere un fan club su Plushenko.
    Quelle sedute dietro di me allo spettacolo hanno parlato per 1ora prima che cominciasse lo spettacolo di lui, ordinando al ragazzo che era lì di con loro di fare più fotografie possibili. Per non parlare poi delle loro esclamazioni quando all'inizio della seconda esibizione ha fatto quel sinuoso movimento di bacino....le mie le ho tenute rinchiuse nella testolina altrimenti chissà cosa saltava fuori

    Ma anche io avevo di fianco e davanti tutte ragazze/ragazzine ch eerano lì per lui!=P A parte quella davanti che alla fine della prima esibizione hanno tirato sui i cartellini con scritto "6.0", quella che era esattamente in fianco a me continuava a ripetere alla sua amica cose come "Non ce n'è, è un Dio!"... niente commenti sul movimento di bacino, però!X°D

    Io poi ho cominciato a subissare mio padre di chiacchere su Plush, appena mi sono seduta e non ho smesso un attimo fino a che lo Zar non è sceso in pista... lì mi sono morte le parole in gola dall'emozione!=P E già l'avevo preparato al fatto che doveva sparare una foto al secondo come minimo, quando ci sarebbe stato in scena il mio angelo biondo!=3
     
    .
  12. Kastania
     
    .

    User deleted


    Sorpresina in area progetti! ;)
     
    .
26 replies since 21/10/2007, 11:06   2138 views
  Share  
.