Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Tesserini!=)

A voi la scelta!<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ***Principessa***
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, Angeli! :angelo:

    Vi ho preparato la prima tranche di proposte per i tesserini. Ditemi cosa ne pensate e se avete qualche dritta, dite pure. Se volete un'altra immagine o un altro font per le scritte o scritte diverse o una forma diversa o qualunque altra cosa... sono qui pronta per prendere appunti!=) *tira fuori taccuino e penna*

    Allora, prima versione sul rosso:

    image

    Con scritta:

    image

    Versione bianco-nero:

    image

    Con scritta:

    image

    E infine, per ora, versione blu:

    image

    Con scritta:

    image

    That's all, per ora. A voi il giudizio! :grassie:

     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    A me piace quello in bianco e nero ma senza scritta (la scritta è sottointesa eh eh eh).
     
    .
  3. Jo march
     
    .

    User deleted


    Ma sono bellissime!!
    Per me c'è già l'imbarazzo della sceltaaa :confusione:
     
    .
  4. Kastania
     
    .

    User deleted


    Sono talmente stupendi che è difficilissimo scegliere!!!!! :ammmore: :fiore: :brava: :applauso: :occhilucidi: :evvai:
     
    .
  5. ***Principessa***
     
    .

    User deleted


    :grassie:
    Oh, beh... ragazze io sono più che lusingata però qui bisognerà ben scegliere!XDDD
    :scrivere:
    Per ora abbiamo il voto sicuro di Rowena per la versione black&white... *segna*
     
    .
  6. Kastania
     
    .

    User deleted


    Ok, allora a malincuore.. scelgo la prima (ma in una sorta di ex aequo con quella bianca e nera, che è davvero particolare!)
     
    .
  7. Jo march
     
    .

    User deleted


    Uff che vita infame..
    mmm anche io preferisco la versione in rosso.. :rossa:
     
    .
  8. ***Principessa***
     
    .

    User deleted


    XD

    Occhei, quindi per adesso siamo 2 a 2 per il rosso e il nero. In questi giorni vedo se riesco a preparare qualcosina d'altro e poi si deciderà... abbiamo già fatto un passo avanti che è eliminare la blu (per inciso quella che piaceva meno anche a me!=P Che poi in realtà io sono una perfezionista ipercritica con me stessa e non sono mai pienamente soddisfatta di nessuno dei miei lavori.) =)

    Ah, lo volete con o senza frase aggiuntiva?^^
     
    .
  9. ***Principessa***
     
    .

    User deleted


    Occhei, stavolta ne aggiungo solo 2 e penso che saranno gli ultimi perchè cominciamo a scarseggiarmi le tdee. Quindi, ammesso che qualcuna di voi non abbia un ottimo suggerimento, con questa tranche si conclude l'elenco dei tesserini papabili:

    Sul turchese:

    image

    Con scritta, al solito:

    image

    Sul giallo (questo fa schifo, non guardatelo nemmeno!>_<):

    image

    Con scritta:

    image

    Bene ed ora, Angeli al voto!=) Non vi resta che scegliere così poi io ci infilo i vostri nomi e possiamo schiaffare il tutto in firma!**
     
    .
  10. Jo march
     
    .

    User deleted


    QUOTE (***Principessa*** @ 3/4/2007, 18:01)
    così poi io ci infilo i vostri nomi e possiamo schiaffare il tutto in firma!**

    ahaha come sei diretta Marta!! :ghgh:

    Cmq quella sul turchese anche mi piace parecchio!! Personalmente ho bisogno ancora di un pocuzzo di tempo x scegliereeee.. :rossa:
    :brava:
     
    .
  11. Kastania
     
    .

    User deleted


    Rivedo completamente il mio voto: TURCHESEEEEEEEEEEE (è semplicemente divina quell'immagine!)
     
    .
  12. ***Principessa***
     
    .

    User deleted


    L'ho amata subito anche io in effetti!*__*

    Ha un'espressione così... così... *salta addosso*

    L'unico neo è che sembra un po' più piccino in quella foto!XD
     
    .
  13. Kastania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ha un'espressione così... così... *salta addosso*

    concordo e sottoscrivo! :P
     
    .
  14. Jo march
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jo march @ 3/4/2007, 19:30)
    Cmq quella sul turchese anche mi piace parecchio!! Personalmente ho bisogno ancora di un pocuzzo di tempo x scegliereeee.. :rossa:
    :brava:

    mmm ma non starete aspettando me per i tesserini, vero Martolla?!?! :unsure:
    My Deus, spero proprio di no.. cmq a scanso di equivoci confermo e sottoscrivo che la versione turchese mi piase tantoooo!!! :sì: :angelo: :rossa:
     
    .
  15. ***Principessa***
     
    .

    User deleted


    Io attendevo la votazione definitiva!=)

    Vada per il turchese, quindi! Domani mattina li preparo e li posto!^^ Voi cominciate a fare posto in firma!=P
     
    .
56 replies since 1/4/2007, 10:36   675 views
  Share  
.