Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni in italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katia 87
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio sono andata a prenderli, ma avevano rotto la macchinetta che stampava i biglietti. uffi speriamo domani
     
    .
  2. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Il mio adorato papino ha prenotato oggi nel primo pomeriggio!=)

    Prima fila! :ammmore: :ammmore: :ammmore:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Woooooooooooooooooow...io ho visto su vivaticket ma non la da la prima fila :(
    dice che non appartiene al circuito vivaticket
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono incavolata nera...ieri mattina non avevano ancora attivato le vendite...ieri pomeriggio e ancora alla sera guardo le disponibilitą su vivaticket...oki non c'erano le prime tre file ma anche la quarta ma primo anello mi andava bene...sta mattina guardo non c'erano nemmeno pił quelle...allora telefono al palaverla che mi assicurano che da loro le prime file le vendono...arrivo mi faccio 3/4 d'ora di coda al freddo, per scoprire che non vendono le prime file perchč le vendite del primo anello sono bloccate e non sanno quando non le sbloccheranno, cosģ mi č toccato prendere ciņ che era rimasto ovvero secondo anello settore 209 (che č in curva) quinta fila.
    Ma io dico...ma come cavolo le organizzano ste vendite...mia nipote che ha 7 anni saprebbe fare di meglio

    Edited by kymera78 - 30/1/2008, 14:27
     
    .
  5. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    O_O

    Io non so, perchč ha fatto tutto mio papą dal suo ufficio, quindi non c'ero quando ha prenotato... perņ i nostri son proprio posti in prima fila n°15 e 16 (che onestamente ignoro se siano in curva o meno). Com'č che poi si siano bloccate le vendite non lo so, mi sa che abbiamo beccato proprio di "fondoschiena" il momento in cui le vendite per le prime file erano ancora aperte...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Beati voi
    Io tanto triste...volevo vedere Edvin dalla prima fila per una volta :sigh: :sigh: :sigh:
     
    .
  7. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    :kiss:

    *me dispiaciuta per te* perņ, dai, consolati pensando che comunque esserci sarą una grande emozione.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    questo si...sniff sniff
    speriamo che Edvin ritorni a Torino,,,al momento č prevista solo rima :(
     
    .
  9. katia 87
     
    .

    User deleted


    a me hanno dato la 6° fila del settore 155 del primo anello, e per averli sono dovuta andare due volte e fare 1 ora di coda! perņ tutto sommato sono stata fortunata perchč erano gli ultimi del settore (tra la'altro non so neanche dove sia). Anche se un po pił di organizzazione da parte loro non guasterebbe
     
    .
  10. Kastania
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non ce l'ho fatta assolutamente non per il prezzo, peraltro molto accessibile rispetto ad altri galą, ma perchč ho di nuovo una situazione un po'..delicata a casa, diciamo. E dire che Gambalunga voleva regalarmelo per il compleanno ( e togliersi anche il grattacapo del regalo, naturalmente.. :P )
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (katia 87 @ 30/1/2008, 22:32)
    a me hanno dato la 6° fila del settore 155 del primo anello, e per averli sono dovuta andare due volte e fare 1 ora di coda! perņ tutto sommato sono stata fortunata perchč erano gli ultimi del settore (tra la'altro non so neanche dove sia). Anche se un po pił di organizzazione da parte loro non guasterebbe

    Non so dove sia il 155, ma ti invidio sniff sniff
     
    .
  12. katia 87
     
    .

    User deleted


    Oggi ho scoperto che evgeny sarą presente all'asta di beneficienza che si terrą il 14 febbraio nell'aula magna del politecnico di torino, l'asta comicia alle 18:00. se a qualcuno puņ interessare
     
    .
  13. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Acc! Fosse stato il Politecnico di Milano... io frequento i corsi lģ!=P
     
    .
  14. Kastania
     
    .

    User deleted


    :P meglio che ne stia alla larga allora: mi dispiace Evgeni, ma ben due dei miei ex sono di casa al Politecnico, non si sa mai... :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cavoli questa si che č una notiziona
     
    .
34 replies since 26/1/2008, 13:19   454 views
  Share  
.