Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni in italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    E stasera lo spettacolo finalmente. :ammmore:
    Non sto pił nella pelle e se penso ch estavolta ci sarą anche Edvin! :ammmore:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Tesoro io ahimč sono in alto quindi dubito che potrei mai eventualmente rintracciarti quindi ti auguro un buon spettacolo e goditi la prima fila anche per me...pensa a me che ahimč sono nel secondo anelo sniff sniff
     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    http://www.piemontefeel.org/EN/Tool/Event/...e?id_event=1143

     
    .
  4. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Beh, che dire... č stato magico, come al solito! :ammmore:

    Pił lo vedo e pił posso dire di adorare Evgeni in tutto e per tutto. Dalla punta dei capelli alle lame dei pattini. I passsi, i salti, il movimento delle mani e quelle sue faccette buffe. E' veramente unico.

    Ah e poi confermo, sottoscrivo e controfirmo che il rosso gli sta bene tanto quanto il nero!*O*

    E una cosa che mi resterą assolutissimamente impressa č che alla fine, durante gli ultimi due giri di pista, approffittando d'essere in prima fila mi sono alzata in piedi e (insieme ad altre persone) mi sono affacciata alla balaustra trasparente per applaudire un po' pił da vicino. Evgeni ha salutato e m'ha sorriso.<3
    (Immagino abbia intuito che stavo applaudendo lui perchč gli tenevo gli occhi costantemente puntati addosso!=D)

    Adesso apro un bel topic apposito e vi faccio un resoconto vero e degno di questo nome!^^
     
    .
  5. Kastania
     
    .

    User deleted


    Grandioso! ^^ io sigh sigh mi sono dovuta accontentare della tv.. aspetto con ansia il post!
     
    .
34 replies since 26/1/2008, 13:19   454 views
  Share  
.