Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Golden Skate Awads II Edizione - 11/10/2008

*__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Angeli miei, ieri sera è stato a dir poco fantastico!**

    Ora non ho tempo di farvi il resoconto dettagliato della serata come al solito (lascio il compito a qualcun'altra delle presenti o magari torno più tardi!=3), ma DEVO dirvi del nostro Plush! :occhilucidi:

    E' uscito per ultimo ed è stato MA-GNI-Fi-CO!** In forma smagliante. I salti, le combinazioni di salti, le sue inimitabili sequenze di passi... non l'avevo mai visto, dal vivo, così in forma. Una spanna sopra tutti gli altri (anche in senso letterale, nei salti si staccava dal ghiaccio almeno una spanna in più rispetto a tutti gli altri!X3).

    Io poi mi sono innamorata del nuovo pezzo di Edvin.** Il nuovo programma di Evgeni è, ladies and gentlemen, nientepopòdimenochè un sensualissimo tango. :ammmore:
    Immaginate il nostro Plush che, tutto in nero (poi posterò qualcuna delle meravigliose foto che gli ha fatto il mio gentilissimo (e ormai rassegnato ad assecondare le mie fregole per lo zar!XD) papà) gioca a fare il bello e dannato. :barella: Ammetto che ho avuto qualche attimo di perdizione totale quando si avvicinava al mio lato della pista!*ç* :love2:

    Per lui mi sono anche lasciata andare ad atti di fangirlismo puro tipo battere i piedi e alzarmi in piedi per applaudirlo alla fine dell'esibizione. E' stato veramente... wow... da togliere il fiato. :ammmore:

    Non vi dico poi, le urla femminili di puro giubilo che si innalzavano dagli spalti alle mie spalle quando il nostro angelo si lasciava andare a *sinuosi* movimenti di bacino et similia!x3 E' incredibile come lui, pur non entrando nei classici schemi del "bello", riesca ad essere così-dannatamente-sexy.**

    Non so se, fra le tante, ho anche le foto di quel preciso istante, ma, ad un certo punto, si è avvicinato al mio lato della pista e si è lasciato andare ad una cosa tipo "leccata-di-mano con sguardo dannato&sensualerrimo". Credo si siano contati diversi svenimenti fra la componente femminile di quel settore di parterre... :sbom: :grassie:

    Insomma, lui è sempre lui, non ce niente da fare. Nessuno riesce ad eguagliarlo... Prova ne è che nemmeno tra gli altri olimpionici che c'erano ieri (Lambiel-Buttle-Sasha Cohen e Carolina Kostner), c'è stato qualcuno a cui il pubblico abbia urlato ed applaudito più che allo Zar. Nessun altro ha avuto una standing ovation, per nessun altro il datch forum ha tremato fin nelle fondamente dal gran battipiedi-battimani.

    Io, di per mio, posso dire che lo adoro sempre di più, che alla fine della sua superba esibizione ed anche alla fine del bis che ci ha gentilissimamente concesso, avrei voluto correre sulla pista, abbracciarlo e dirgli quanto, quanto, quanto era stato bravo. Quanta emozione era riuscito trasmettere in pochi minuti di esibizione! :love2:
    Ma questo è perchè io oerdo completamente la facoltà di intendere e di volere di fronte a lui e il fangirling si impossessa di me!x3

    In conclusione, stavolta lo si può proprio dire, a tutti quelli che decideranno di partecipare alle prossime competizioni e soprattutto alle olimpiadi del 2010...

    Tremate, lo Zar è tornato!x3
     
    .
9 replies since 12/10/2008, 10:28   170 views
  Share  
.