Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni Plushenko: Kings on Ice

..stasera in tv!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kastania
     
    .

    User deleted


    Per chi oggi pomeriggio non sarà con noi al Palavela di Torino...

    Domenica 28 gennaio alle ore 22.30 su RAI SPORT SAT verrà trasmesso lo show KINGS ON ICE


    Non dimenticate di accendere i videoregistratori! ^_^
     
    .
  2. Jeja83
     
    .

    User deleted


    come pensavo... non l'ho potuto registrare, sigg :cry: faranno repliche????
    ma soprattutto... RESOCONTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    Sgrunt, mio padre l'ha registrato senza l'inizio.. mannaggia a me che non ero ancora a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Cmq oggi pomeriggio "resocontizzo" tutto... eccome se lo faccio... :P con dovizia di particolari!
     
    .
  4. Kastania
     
    .

    User deleted


    Domenica 25 marzo, alle ore 16.00, Italia uno trasmetterà lo show King's on ice, che ha avuto luogo a Torino lo scorso gennaio. Una buona occasione, per chi non ha potuto essere presenti, per gustare le meravigliose performances di Evgeni Plushenko e di altri grandi artisti.
     
    .
  5. Jo march
     
    .

    User deleted


    :sisisi: :evvai:

    Sono in trepida attesaaaa!!!!
     
    .
  6. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Era oraaaaaa che bello!!!!!!!!!! :D :evvai: Non vedo l'oraaa!!!!
     
    .
  7. Jo march
     
    .

    User deleted


    Angeliiiii!!!!!!
    Quante cose ci sarebbero da commentare...cavoli, è stato bellissimo, anche se il volume della musica è stato notevolmente penalizzato.. chissà che roba assistere dal vivo ad uno spettacolo simile!
    Prossimo gala (con Plushy ovviamente) non potrò mancare!!
    Ho amato troppo la coppia tedesca, e Irina è stata magnifica, mamma mia ma quant'è dolce??!!
    E vogliamo parlare di Plushy? Era ancora in forma..
    E che belle luci..uffi perchè me lo sono persa ben 2 volte il Palavela?!?!!?!? Non è giusto... :sigh:
    Per me è stato il primo vero spettacolo di pattinaggio, per la prima volta conoscevo tutti (o quasi) e ho apprezzato davvero con occhio diverso, un'emozione davvero diversa, e poi ripeto il fatto che lo stavo poi condividendo con voi l'ha reso ancora più speciale! ;)
     
    .
  8. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Dal vivo è stato davvero bello...comunque sono stati tutti bravi e bisogna ammettere che Marton da qualcosa in più al tutto con il suo violino, la sua musica e la sua interpretazione.
    Su Evgenij cosa si può dire se non che è perfetto?
     
    .
  9. Jo march
     
    .

    User deleted


    Rowena c'eri anche tu al kings on ice??

    Ps. qualcuno l'ha registrato in dvd? In casa mia la tecnologia deve ancora arrivare, e ho dovuto registrarlo su video cassetta, e prima di poterlo passare sul pc dovrò trovare un modo per passarlo sulla videocamera dig! Uff :muro:
     
    .
  10. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Si c'ero, era il giorno del mio compleanno e mi sono regalata "Il Padrino" di Evgenij dal vivo...erano ANNI che non ricevevo un regalo così.
     
    .
  11. Kastania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su Evgenij cosa si può dire se non che è perfetto?

    Assolutamente NULLA!^_^
     
    .
  12. Jo march
     
    .

    User deleted


    Direi che un regalo migliore non potevi desiderarlo..
    E' stato davvero un bellissimo spettacolo, peccato quegli spot continui..

    "La pubblicità è l'interruzione di un'emozione!"
     
    .
  13. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Cavoli Rowena altro che bel ragalo!!!E' la cosa pi' bella che potessi regalarti:)....ieri sera lo spettacolo e' stato.....STUPENDO!!!....mammamia vedere nuovamente il padrino per di piu' con Edvin _Marton dal vivo...e' stato bellissimooo!!!
     
    .
12 replies since 28/1/2007, 11:46   123 views
  Share  
.