Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni Plushenko: photos off ice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kastania
     
    .

    User deleted


    image
    image
    con Irina Slutskaya
    image



    image
    image
    image
     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Io posto qualcosa spero non sia un problema...
    image

    image

    image

    image
     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    Ma assolutamente!anzi, cominciavo a sentirmi sola come la particella dell'acqua Lete in questa sezione! :lol:

    e la terza foto.. :svengo: :barella:
     
    .
  4. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    image

    image
     
    .
  5. Kastania
     
    .

    User deleted


    imageimage

    Che espressione dolcissima...

    image
    image
    imageimage
    imageimage
    image

    imageimage
     
    .
  6. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è dolce! Adorabile!
     
    .
  7. Kastania
     
    .

    User deleted


    Con quel bulldog di sua madre:

    image

    Kings on Ice

    image

     
    .
  8. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Cavolo sua mamma deve essere un piombo di suocera...non mi ispira molta simpatia...
     
    .
  9. Kastania
     
    .

    User deleted


    ...si dice addirittura che i rapporti tesi con la nuora siano una delle cause del divorzio... e come si fa a non crederci, guardandola?!?!? :huh:
     
    .
  10. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Veramente guarda, fa paura...già uno deve sopportare i difetti del marito, anche quelli della suocera...
     
    .
  11. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Em...effettivamente incute un certo timore...sapete a chi somiglia?Alla vecchietta di quella soap che fanno da circa 50 anni su canale 5!!!come si chiama..... :wacko: Stephanie??Cmq...avevo letto un'intervista in cui la madre di Plushy diceva d'aver consigliato al figlio di attendere un po' prima di sposarla...E che solo dopo, conoscendola meglio,l'ha saputa apprezzare ed amare...Believe or not believe??that's the question :ammicca:
     
    .
  12. Kastania
     
    .

    User deleted


    Guarda, di quello che viene detto ai giornalisti non ci si può fidare.

    Una delle polemiche riguardo al divorzio riguarda proprio Marya e Tatiana, pare che la nonnina accusi la nuora di non farle vedere mai il piccolo Kristian. Mistero dei misteri, prima che uscisse la notizia della separazione Tatiana diceva di stare moltissimo tempo col bimbo e di essere la nonna più orgogliosa del mondo...

    Donna? deciditi! :confusione:
     
    .
  13. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    :sisisi: scandalosoooo che nonnina premurosa!!!!!mahh!!!!ma dove trovi tutte queste notizie e' bellissimoo??io sarei tanto curiosa di vedere quel piccolino che fa battere i cuoricini di mamma papa' e nonnina chissa' quant'e' dolce !!!che poi lo hanno chiamato Kristian o Igor??
     
    .
  14. Kastania
     
    .

    User deleted


    Ecco,quello del nome è un altro dei motivi di litigio, pare che Marya lo abbia registrato come Egor nonostante il parere contrario di Evgeni. Dico, ma si può? quei due nemmeno sul nome del pupo si sono saputi mettere d'accordo.. :huh:

    Comunque alcune delle prime voci sull'affaire, verso novembre (ma quanto aro e zappo per Internet io?? ma quanto! :lol: ), coinvolgevano perfino, in un presunto "tradimento" di lui, Tatiana Totmianina... :confusione:
     
    .
  15. Lulu@ice
     
    .

    User deleted


    Mammamia effettivamente :grassie: che carino il pupoooo!!Beh cmq riguardo la presunta relazione con la Totmianina lo avevo sentito anche io..mah i giornalisti sono proprio crudeli pero'!!!
     
    .
167 replies since 30/1/2007, 13:49   2741 views
  Share  
.