Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni Plushenko: Grand Prix 2008

..in attesa del lieto evento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kastania
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di aprire una discussione apposita su questa manifestazione, coś oltre a poterne parlare con tranquillità, la potremo anche eventualmente utilizzare per organizzare.. il nostro megaraduno di Angels! :lol:

    Nel frattempo, ecco l'articoletto apparso sabato su La Stampa:

    image
     
    .
  2. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Ottima idea!=)

    Stavolta non mi voglio perdere nulla, voglio esserci assolutamente!**
     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    :evvai: ś́́́́́́́́́́́́́!!!!
     
    .
  4. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Bene bene. Beh se anche Plush non dovesse esserci alla finale basterebbe che partecipasse ad una tappa come ha previsto per farmi contenta!
    Oddio, rivederlo sul ghiaccio con musiche e abito nuovo...Angeli ditemi quale musica, nei vostri sogni, vorreste che Plush pattinasse come nuovi programmi?
     
    .
  5. Kastania
     
    .

    User deleted


    Mhhh in questo momento non saprei, non ci sono canzoni nuove che mi prendano molto.. Diciamo che sull'onda di recenti (ed ennesime) visioni mi piacerebbe un brano dalla colonna sonora di P&P, che ho usato infatti anche per un mio video..
     
    .
  6. Jo march
     
    .

    User deleted


    Ragazze con o senza gara io Plushy lo rivoglio in Italia!!!!! Che non ci giocasse brutti scherzi!!! Speriamo davverooo!!
    Cmq, nell'articolo è citata anche Iryna.. non penso possa esserci anche lei visto la gravidanza.. e visto questa piccola incongruenza non è che anche la presenza di Plushy sarà veramente messa in dubbio?!?! :maa: :confusione:

    Ps. Ottimo topic! :lol:
     
    .
  7. Kastania
     
    .

    User deleted


    ghghgh grassie, sapevo avreste apprezzato! in ogni caso, speriamo davvero che la svista su Irina non comprometta la serietà di questo "totocasting"...
     
    .
6 replies since 18/6/2007, 17:08   187 views
  Share  
.