Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Sapete di essere ossessionate dal nostro Zar, quando...

Facciamo un gioco!=3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Questo è un tipo di topic-giochino che ho trovato in parecchi forum fra quelli che hanno per tema attori e/o cantanti e mi era sembrata una cosa carina riproporlo anche qui, con tema "Plushy".

    Immagino che sappiate più o meno come funziona, perciò scatenatevi angeli!=3

    Sai di essere ossessionata da Plush quando...



    Comincio io per prima.

    ...quando senti nominare la Russia e la prima cosa che ti viene in mente è il suo nome!=P

    Edited by #Martolla# - 23/10/2007, 16:37
     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Marta questo topic è splendido! Troppo buffo!
    Dunque:

    ...quando ascolto una musica e la prima cosa a cui penso è come sarebbe pattiarci con lui al fianco...
     
    .
  3. Kastania
     
    .

    User deleted


    Marta sei un geniooooooooooooo! :kiss:


    ....quando la suoneria del tuo cellulare è Godfather di Edvin Marton, e come sfondo hai la sua vittoria alle Olimpiadi...
     
    .
  4. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    :kiss: :kiss: :kiss:
    Grasshie! Felice che abbiate apprezzato la mia idea!=3

    Continuiamo...

    ...quando ti ritrovi a pensare che "Il Padrino" sia un bellissimo film, anche se non l'hai mai visto!=3
     
    .
  5. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...quando ti ritrovi a pensare che "Il Padrino" sia un bellissimo film, anche se non l'hai mai visto!=3

    image
    Bellissima questa!

    ...quando leggi un libro o guardi un film che è ambientato in Russia e pensi che lui sarebbe perfetto come protagonista (o nel caso del libro il protagonista te lo immagini così).
     
    .
  6. Kastania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando ti ritrovi a pensare che "Il Padrino" sia un bellissimo film, anche se non l'hai mai visto!=3

    Nooooo devi assolutamente recuperarlo, è un tale capolavoro! :lol:
     
    .
  7. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Provvederò il prima possibile!=3

    Intanto...

    ... quando alla domanda "che posto ti piacerebbe visitare?" la prima risposta è sempre San Pietroburgo...
     
    .
  8. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    ...quando dopo una pesantissima giornata ti regali un bagno schiumoso e profumato e pensi che sarebbe meglio che ci fosse meno schiuma e più Plushenko nella vasca con te... :caldo:
     
    .
  9. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...quando dopo una pesantissima giornata ti regali un bagno schiumoso e profumato e pensi che sarebbe meglio che ci fosse meno schiuma e più Plushenko nella vasca con te...

    Lisaaa... non puoi farmi venire certi pensieriiii... :barella: :ammmore: :ammmore: :ammmore:
     
    .
  10. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Che vuoi farci, stasera tornata dalla palestra ero particolarmente stanca e fra le calde bolle i miei pensieri si sono rilassati come i miei muscoli.
     
    .
  11. Kastania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... quando alla domanda "che posto ti piacerebbe visitare?" la prima risposta è sempre San Pietroburgo...

    :quoto: però ammetto che centra anche non poco la mia passione per il Cavaliere d'Inverno


    CITAZIONE
    quando dopo una pesantissima giornata ti regali un bagno schiumoso e profumato e pensi che sarebbe meglio che ci fosse meno schiuma e più Plushenko nella vasca con te...

    :caldo: :caldo: :caldo: ehm....scusate, vado un attimo a farmi un bagnetto! :P
     
    .
  12. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Pensate... Plush che vi guarda con i suoi occhioni ed i capelli zuppi immerso in un mare di bollicine rosa e azzurre... E poi magari vi sorride in quel modo dolcissimo che gli riesce tanto bene!*///*

    :ammmore: :ammmore: :ammmore:

    *partita per il mondo dei sogni*
     
    .
  13. Kastania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *partita per il mondo dei sogni*

    *Lara fa le valigie e ti raggiunge..*
     
    .
  14. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    *Marta la aspetta sul binario più che volentieri per ripartire insieme*
     
    .
  15. Kastania
     
    .

    User deleted


    :kiss:

     
    .
29 replies since 23/10/2007, 13:57   407 views
  Share  
.