Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Evgeni in italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katia 87
     
    .

    User deleted


    Scusate se apro questo nuovo topic, ma volevo sapere assolutamente questa cosa.
    Girando per internet ho ho trovato una notzia: Evgeni torna in italia per uno spettacolo al Palavela di Torino, questo spettacolo dovrebbe essere il 13 febbraio, ma non si sa ancora chi parteciperą... voi ne sapete niente?
    (Scusate se ho aperto la discussione nel posto sbagliato) :angelo:
     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Si mi piacerebbe un sacco andare ma sono incasinata con le spese...beh, quale vigilia di S. Valentino migliore sarebbe stata...

    Stai tranquilla la discussione hai fatto benissimo ad aprirla!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Plushy ha confermato la serata e ci sarą anche Edvin, gli altri partecipanti sono ancora misteriosi
    I biglietti al momento non sono ancora in vendita e non capisco cosa stiano aspettando visto che manca poco
     
    .
  4. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Edvin...adoro quell'uomo! Mi spiace sempre di pił non poter andarci ma uffa!
     
    .
  5. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    *O*

    Non ne sapevo niente, sonoproprio caduta dal pero! Sarebbe anche in una data ottimale per me per andarci, visto che č l'unica settimana esente da esami...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Vorrei andarci anch'io...sempre se si decidono a mettere in vendita i biglietti
     
    .
  7. katia 87
     
    .

    User deleted


    speriamo che li mettano presto in vendita, perchč una cosa cosģ non capita tutti i giorni
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Concordo in pieno
     
    .
  9. Kuniko14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katia 87 @ 27/1/2008, 19:29)
    speriamo che li mettano presto in vendita, perchč una cosa cosģ non capita tutti i giorni

    Si, in effetti non sarebbe un'occasione da perdere
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Uffi ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  11. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    TORINO, 28 gennaio 2008 – Un grande show sul ghiaccio che unisce le eccellenze dello sport e quelle della musica. E’ il San Valentino Galą Lancia Ice che alla vigilia della festa degli innamorati, il 13 febbraio, alle 21, riporta nel tempio olimpico del Palavela di Torino grandi atleti che si esibiranno sulla musica dal vivo di grandi cantanti: Carolina Kostner, Shizuka Arakawa, Evgeni Plushenko, Stéphane Lambiel, Anna Cappellini e Luca La Notte, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, Debbie Park, Magitteri/Hotarek, le Hot Shivers insieme a Patti Pravo, Ornella Vanoni, Edvin Marton, Anna Tatangelo, Vittorio Grigolo Angelo Branduardi e gli Stadio.
    Uno spettacolo da sogno prodotto dal Torino Olympic Park e fortemente voluto da Lancia in concomitanza con la festa degli innamorati. Sport e musica diventano cosģ un binomio inscindibile che accompagnerą gli appassionati (e gli innamorati) per 2 ore, lungo un percorso di parole e gesti per una serata indimenticabile. Cantanti famosi e grandi atleti interpreteranno l’amore: veri duetti tra parole e pattini che incanteranno il pubblico. Conduttori della serata saranno Daniele Bossari e Vira Carbone.
    Lo spettacolo ha incontrato anche il favore della Rai che ha voluto inserirlo nel palinsesto con il titolo Pensiero Stupendo: andrą in onda da Torino su RAI 2 il 13 febbraio in seconda serata.
    Il San Valentino Galą Lancia Ice avrą anche uno scopo sociale: parte dell’incasso sarą devoluto a CasaOz, l’associazione torinese che ha creato una casa di accoglienza diurna per bambini malati e le loro famiglie mettendo a loro disposizione un luogo di incontro e di gioco. CasaOz (www.casaoz.org) si trova in una delle palazzine del Villaggio Olimpico di Torino e, tra i tanti sostenitori, vanta anche l’appoggio di una generosa Luciana Littizetto.

    I BIGLIETTI
    I prezzi dei biglietti variano dai 10 euro della curva al terzo livello ai 45 euro della tribuna al primo livello, a cui si deve aggiungere un costo di prevendita del 10%.
    I biglietti sono in vendita a partire da domani presso la biglietteria del Palavela aperta dalle 10 alle 18, o sulla rete vivaticket:
    Sito internet www.vivaticket.it Call center Vivaticket 899.666.805
    Punti vendita Vivaticket (pił di 400 in tutta Italia)
    L'elenco completo č consultabile sul sito www.vivaticket.it.
    Sostengono l’iniziativa, oltre a Lancia, Alpitour, Francorosso, Kleenex, Dģ per Dģ, Salvini, La Stampa, Gioia Rusconi Editore e Radio Italia.

    Fonte: Ufficio stampa Torino Olympic Park

    Puņ interssare? :grassie:

    Domattina io prenoto!:ammmore:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Domani mattina vado a prendere i biglietti non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  13. katia 87
     
    .

    User deleted


    che bello che bello!! anche io vado a prendere i biglietti
     
    .
  14. Kastania
     
    .

    User deleted


    In questo momento (sigh sigh) sarą difficile che possa andare...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galątone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sta mattina sono andata per i biglietti ma non avevano ancora aperto le vendite (forse nel pomeriggio)...sniff sniff spero di poter andare domani, tanto non credo che il primo anello se ne andrą in un attimo...almeno spero.
    A voi č andata meglio?


    CITAZIONE
    In questo momento (sigh sigh) sarą difficile che possa andare...

    Tata mi spiace...ma nemmeno quelli da 10 euro?
     
    .
34 replies since 26/1/2008, 13:19   454 views
  Share  
.