Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

San Valentino Galà Lancia Ice

<3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Allora, cominciamo dall'inizio. (premetto che causa mia memoria labile assai, potrei fare un po' di confusione sull'ordine di apparizione di alcuni pattinatori, in caso chi era presente mi corregerà!=3).

    Sono arrivata a Torino ieri pomeriggio alle quattro e per sicurezza sono andata immediatamente al Palavela a ritirare i biglietti. Poi, per tirare sera, ho girellato con il mio papi, prima al borgo medioevale e poi preso il bus per andare in centro. Ovviamente non ho potuto impedirmi di entrare alla Feltrinelli e comprare due libri (che per me quando entro in libreria è il minimo sindacale). Abbiamo passeggiato, poi cenato e poi siamo tornati al Palavela e abbiamo preso posto verso le otto e mezza. Abbiamo rubacchiato due sacchetti da alcuni posti più in alto per poter avere il programma (che per altro poi non è stato rispettato, ma vabbeh!XD) e poi, finalmente, alle nove e qualcosina hanno fatto il loro ingresso in pista i primi pattinatori: Anna Cappellini e Luca La Notte.
    Introdotti da Daniele Bossari (l'unica nota stonata della sera: ho un rigetto fisico per quest'uomo, non so perchè) hanno danzato su "Pensiero Stupendo" di Patty Pravo, canzone che dava anche il titolo alla serata.

    Poi, senza preavviso minimo alcuno, datosi che erano previsti ben tre diversi numeri prima di lui, Plushy è entrato in pista in camicia rossa. Per altro le luci non si sono accese subito e io non avevo ancora avuto il bene di capire da che lato della pista facessero il loro ingresso i pattinatori, percui è stata decisamente una sorpresa. Ovviamente, appena noi "pubblico" ci siamo accorti di chi c'era in pista è scoppiato l'applauso. Dopo che è stato presentato e con lui Edvin( :wub: ), Evgeni ci ha deliziato con un Sirtaki che, per chi non sapesse, è una tipica musica greca. Ovviamente è stato splendido come sempre (va bene che per me Plushy potrebbe pattinare anche la sigla dei puffi, che lo adorerei lo stesso!=P) e le sue faccette, di cui questa esibizione era costellata, sono impagabili, davvero!<3 Ho notato con immenso piacere che ha ripreso ad inserire le combinazioni di salti, cosa che a Milano ad ottobre non aveva fatto. Ciò significa che si sta riprendendo velocissimamente la forma fisica che aveva prima dell'operazione.=)

    Poi mi sono accorta che stavolta vedevo benissimo il punto di ingresso in pista e che ciascuno veniva mandato fuori durante l'esibizione precedente alla sua (ma la vera chicca in proposito viene dopo!<3) e mi pare, è stato il turno di Lambièl con "Maria" da West Side Story. Diciamo che dopo Plushy, moooooolto dopo, il mio preferito per la categoria è lui. Mi piace molto più di Joubert e fa delle trottole che son capolavori *sìsì*.

    Essendo ormai il programma stravolto causa esigenze della diretta televisiva, ho smesso di stupirmi delle entrate improvvise dei pattinatori. E' salita sul palco, sempre mi pare, Anna Tatangelo che ha accompagnato Barbara Fusarpoli e Maurizio Margaglio nella loro prima esibizione con "Lo so che finirà". Adoro Barbara sempre di più :wub: , ma Maurizio, non so bene perchè, mi piace molto meno di lei. Comunque sono stati stupendi e il pubblico non ha risparmiato applausi anche per loro.

    Infine appena prima della pausa è salita sul palchetto Carolina Kostner che ha ringraziato il pubblico e non so bene quale dei mille sponsor, annunciando che di lì a poco sarebbe scesa in pista. Nel frattempo Shizuka Arakawa ha chiuso la prima parte dello spettacolo con l'aria "Nessun Dorma" dalla Turandot. Questo numero l'aveva già fatto a Milano, ma devo dire che lei è sempre bellissima da vedersi ed ha un'eleganza e una morbidezza incredibili davvero.

    Poi ci sono stati quindici minuti di intervallo, preceduti da quello che avrebbe dovuto essere l'opening della serata: "Colazione da Tiffany". Un numero accompagnato da "Moon River" dalla colonna sonora del film, suonato al sax.

    A riprendere lo spettacolo nuovamente Anna Cappellini e Luca La Notte con "E lucean le stelle" dalla Tosca. (E qui non ho potuto non pensare con un puntina di rammarico alla Tosca Fantasy di Plush...)

    Poi di nuovo Stephan Lambiel con non so bene che musica... avrebbe dovuto essere "Un giorno per noi" da Romeo e Giulietta come a Milano, ma poi ha fatto qualcosa d'altro. Bravissimo comunque.

    Dopo di lui è arrivato finalmente il primo momento di Carolina che con in mano un grosso cuore ritagliato ha incantato sulle note di "Come sei veramente " di Giovanni Allevi. Posso che, per quanto lei non mi piaccia in modo travolgente è stata proprio brava.^^

    Momento di musica, con Ornella Vanoni che ha cantato, si può dire, mostruosamente in playback e anche un po' fuori sincrono la sua ultima canzone "Diamanti". E si è anche leggermente indispettita con la malcapitata presentatrice per il poco spazio concessole con un ridicolissimo "Tutto qui?". Ma LoL. :ghgh:

    Di nuovo Barbara e Maurizio sull'italianissima "O sole mio" cantata dal vivo da Vittorio Grigolo. Sempre impeccabili e bellissimi.

    Poi si è esibita la campionessa di acrobating skating Debbie Park, che si è incredibilmente arrampicata fino al soffito avvolta in due lunghi drappeggi rossi... brrrrrividi, a vederla lassù con un sostegno così precario. Mentre lei si esibiva il nostro Evgeni è rispuntato a bordo pista.<3 Io l'ho visto subito e, lo ammetto, la mia attenzione è stata imprevedibilmente calamitata da lui e non mi sono concentrata molto sulla fine del numero di Debbie!=P

    Altro momento di musica con Patti Pravo, che per altro io non ho proprio filato. Non ho potuto fare a meno di osservare Evgeni a bordopista che, per tutta e dico tutta la durata della canzone, non ha fatto altro che ballare e saltellare qua e la, sorridendo a tutti quelli che gli stavano intorno. Trrrroppo carino. A volte sa essere veramente buffo e tenerissimo!<3 E questa è una cosa che veramente adoro di lui.

    Ovviamente poi è sceso nuovamente in pista insieme ad Edvin per incantarci con "Paganini5". Ed è stata di nuovo magia... dal vivo veramente si riesce a percepire la vera differenza tra lui e gli altri. Evgeni ha un qualcosa quando pattina, che ti impedisce di staccargli gli occhi di dosso, foss'anche per osservare Edvin che suona sul palco. Ti tiene incatenata, letteralmente... e ci riesce davvero solo lui. :occhilucidi:

    A questo punto ammetto che la mia memoria fa davvero cilecca e non riesco assolutamente a ricordarmi in che ordine precisamente si sono esibiti:

    - Valentina Marchei con Angelo Branduardi in "Cogli la prima mela".
    - Le Hot Shivers, squadra di pattinaggio sincronizzato, su "Ain't that a kick in the head" di Robbie Williams
    - Laura Magitteri e Ondrej Hotarek su "Mi sono innamorata di te" sempre della Vanoni.

    Perdonatemi, ma l'età gioca brutti scherzi! :caldo:

    Infine è stato il momento del gradito ritorno prima di SHizuka Arakawa con "Listen" di Beyoncè e poi di Carolina Kostner in "If you were a woman" di Bonnie Tyler, esibizione che ho adorato letteralmente!<3

    A chiudere Angelo Branduardi di nuovo in un assolo per altro non previsto.

    Ed è arrivato, purtroppo, il "closing". Sulle note de "La Bella e la Bestia" sono tornati tutti in pista per la coreografia finale. Prima le Hot Shivers e le tre coppie, poi tutti gli altri. Plushy insieme a Stephan e Carolina insieme a Shizuka e a Valentina Marchei.
    Gran finale in un tripudio di applausi e Valentina a braccetto con Evgeni (cosa tocca, vorrei sapere? Non sa che deve PRIMA chiedere il permesso a noi Angels e poi, FORSE, può farlo?XD) e tutti gli altri in posa.

    Infine, come dicevo nell'altro post, durante gli ultimi due giri di pista degli atleti, approffittando d'essere in prima fila mi sono alzata in piedi e (insieme ad altre persone) mi sono affacciata alla balaustra trasparente per applaudire un po' più da vicino. Evgeni ha salutato e m'ha sorriso.<3
    (Immagino abbia intuito che stavo applaudendo lui perchè gli tenevo gli occhi costantemente puntati addosso!=D)

    Degna conclusione di cotanta serata!=3

    Solo una cosa hanno fatto che NON DOVEVANO ASSOLUTISSIMAMENTE FARE: nel ribaltamento generale del programma hanno osato TOGLIERE L'ASSOLO AL VIOLINO DI EDDIEEEEE!>_____<
    Doveva suonare "Carmen Fantasy" e invece l'hanno rimpiazzato con Branduardi. Ma...ma... non si fa!!!! Mi è dispiaciuto da morire perchè anche durante le esibizioni di Plush era sul palco e non a centro pista come al solito. Così non ho potuto degnarlo della dovuta attenzione. Io adoro adoro adoro Edvin :wub: . Ma non posso anteporlo ad Evgeni. Non ci riesco fisicamente. :no:

    Comunque è stato bellissimo e spero di poter ripetere l'esperienza prestissimamente!*O* Nei prossimi giorni posterò un po' di fotine (si ringrazia sentitamente il di me gentilissimo papi!=3).

    (In fondo al programma ho poi notato che c'era scritto che poteva variare per esigenze "televisive"... dico, non potevano cambiarlo per esignze "mie"? Ovvero meno cantanti, più Eddie e mooooooooolto più Plushy? :P )
     
    .
  2. Kastania
     
    .

    User deleted


    WWWWWOOOOOOOOOOOOOOWWWW che recensione splendida! beaaata teeeee! :prr: :ammmore:
     
    .
  3. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Marta sei un'ottima cronista, mi è sembrato di essere sugli spalti accanto a te! Dicci dicci, il nostro Plushy è sempre così sexy come ce lo ricordiamo? E Eddy è sempre così buffo e marpione (in modo scherzoso ovvio)?
     
    .
  4. **Silvia88**
     
    .

    User deleted


    Bellissimo resoconto!!!
    C'ero anch'io ieri sera!!!
    E' stata una serata indimenticabile!!
    Mi sembra di aver sognato!!
    Nn è la prima volta ke vedo Plushenko dal vero, però tt le volte mi sembra di sognare!!! Splendido Edvin Marton, peccato ke nn abbia suonato Carmen Fantasy. Mi è dispiaciuto!!
    cmq meravigliosa serata!! la presenza di evgeni rende splendida qualsiasi cosa!!! :ammmore:
     
    .
  5. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dicci dicci, il nostro Plushy è sempre così sexy come ce lo ricordiamo? E Eddy è sempre così buffo e marpione (in modo scherzoso ovvio)?

    Ti dirò, il nostro Evgeni sta tornando in forma sempre più smagliante! :ammmore: E Eddie è sempre il migliore. Con quel violino ogni brano è un incantesimo...

    Chicca che mi son dimenticata di raccontarvi:
    Ad un certo punto, durante l'intervallo, è passata davanti a noi una ragazzina che, non so come, è riuscita a farsi fare l'autografo da Plushy. Al che mio papà mi fa: "Lo vorresti anche tu(l'autografo)?" e io: "Nono. Io vorrei portarmi a casa proprio Plush, lui tutto intero. E anche Edvin!" lui mi ha guardata un po' stranito, sarà perchè avevo esattamente questa espressione qui ->*ç*
     
    .
  6. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Fantastico, tu che rientri in casa gridando: "Mamma, ho due amici per cena, non ti dispiace se restano, vero?"
     
    .
  7. katia 87
     
    .

    User deleted


    Anche io c'ero ieri sera! ho visto per la prima volta plushenko per la prima volta dal vivo, è stata un'emozione pazzesca! e poi alla fine dello spettacolo l'ho aspettato fuori per chiedergli l'autografo e lui mi ha detto "grazie" mi che emozione!!!!! e poi oggi sono andata all'asta e lui si è seduto due file davanti a me, poi prima che andasse via abbiamo fatto la foto insieme! sono stati i giorni più belli della mia vita!image image image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Graziano Galàtone Fans Club

    Group
    Member
    Posts
    8,668
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Partenza da casa alle 18.50..devo passare a prendere Deh dal dentista...dannato traffico sono in ritardo, ma per fortuna anche Deh lo è...arrivo al luogo dell'appuntamento che lei è appena uscita dallo studio.
    Imposto Ingrid (il mio navigatore)in direzione palavela...c'è un po di traffico ma ce la facciamo arriviamo intorno alle 20.00...ci fiondiamo al parcheggio che per miracolo troviamo subito...
    Ci dirigiamo verso il nostro ingresso, quello Sud e ci tocca fare quasi tutto il giro del palavela per raggiungerlo, ma eccoci dentro...tiro fuori i biglietti e cerchiamo i nostri posti...beh siamo nel secondo settore, ma almeno abbiamo i seggiolini comodi (cerchiamo di trovare un lato positivo), tutto sommato non siamo poi tanto in alto, la visuale è buona...su ogni sedia c'è un sacchetto con dei gadget (nel primo anello non ce l'hanno :P ) tra cui : l'immancabile bandierina del Lancia ice, un giornale di programmi televisivi, un giornale Gioia, un biglietto omaggio per il winter park (fitness d'inverno), un pacchetto di fazzoletti (sia mai che ci venga il raffreddore), il catalogo della logines (orologi), pubblicità dell'assicurazione aurora, una guida agli eventi di world design di Torino 2008, un opuscolo della Casa Oz (associazione onlus..i proventi della serata sono stati evoluti in beneficenza per questa associazione) e poi una magnifica tracolla dell'alpitour..
    Vedo che certa gente ha in mano il programma della serata, ma nelle nostre borse...uffa lo voglio anch'io...ci guardiamo intorno per vedere se qualcuno li sta distribuendo...ma niente da fare...allora guardiamo sulle sedie vicino a noi, ma non ci sono...ad un certo punto vediamo che sulla fila davanti a noi in alcuni posti ci sono...visto che su una sedia ce ne sono due...mi avvicino quatta quatta e ne prendo uno...oh ora va meglio

    Scrivo quello che c'è scritto sul programma che ovviamente è diverso da quello che si svolto

    - Opening "Colazione da tiffany" (fatto invece nel secondo tempo)
    - Anna Cappellini e Luca Lanotte con Patty Pravo "Pensiero Stupendo" (che poi c'era la base e non lei che cantava)
    - Hot Shivers su Ain't that a kick in the head (fatto invece nel secondo atto)
    - Valentina Marchei con Angelo Branduardi "Cogli la prima mela"
    - Laura Magitteri e Ondrej Hotarek con Ornella Vanoni "Mi sono innamorata di te " (invece fatta nel secondo tempo e solo con la base...penso che la Vanoni si fosse offesa)
    - Evgeni Plushenko con Edvin Marton "sirtaki"
    - Carolina Kostner "come sei veramente"
    - Barbara Fusa Poli e Maurizio Margaglio con Vittorio Grigolo "O sole mio" (se non mi ricordo male fatto nel secondo tempo)
    - Stephane Lambiel su "Un giorno per noi" (invece ha fatto un flamenco e nel secondo tempo)
    - Shizuka Arakawa "Listen" (fatta invece nel secondo tempo)

    Intervallo

    - Debbie Park "conquistador"
    - Anna Cappellini e Luca Lanotte "Lucean le stelle"
    - Carolina Kostner "If you were a woman"
    - Stephane Lambiel con Vittorio Grigolo "Maria" (fatto nel primo tempo)
    - Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio con Anna Tatangelo "Lo so che finirà" (fatta nel primo tempo)
    - Shizuka Arakawa "Nessun dorma" (fatta nel primo tempo)
    - Edvin Marton "Carmen Fantasy" (che non gli hanno fatto fare) :rabbia:
    - Evgeni Plushenko con Edvin Marton "Paganini 5"
    - Closing con Senit "La bella e la bestia"

    Allora nel programma ho già detto un po di come è andata la serata, ma ci sono alcune aneddoti.
    Dunque...la Vanoni ha cantato anche un'altra canzone...ha voluto fare la diva facendo l'entrata trionfale...ma entrando tardi sul playback...alla fine dell'esibizione se l'è anche presa perchè non l'hanno intervistata...questo ha fatto pensare sia a me che a Deh che la coppia Magiretti e Hotarek che doveva esibirsi con una canzone cantata dal vivo da lei invece si sono esibiti su una registrazione.
    Idem la coppia Cappellini e Lanotte con la canzone di Patty Bravo.
    Patty Bravo ha cantato una canzone davvero molto bella e penso che la Vanoni se la sia presa ancora di + visto che alla fine hanno fatto alcune domandi alla Bravo
    Lambiel che ha cambiato una delle esibizioni.
    Non hanno fatto fare l'assolo di Edvin, al suo posto han fatto suonare Branduardi "Cantico delle creature"
    La presentatrice che storpia il cognome dell'Arakawa
    Tolto questi "piccoli" fatti lo spettacolo è stato molto emozionante, tutti i pattinatori han veramente dato il meglio di se stessi...esibendosi su musiche e canzoni che andavano dal ritmato (noi del pubblico abbiamo tenuto il tempo in alcuni momenti battendo le mani) al romantico, quasi da commuoversi (sarà per questo che ci han dato i fazzolettini omaggio :P )
    Purtroppo non sono riuscita a fare foto o video perchè quella sottospecie della mia macchina fotografica mi ha tradita e comunque lo zoom della mia macchina non è molto potente quindi le uniche due foto che mi ha permesso di fare sono venute che uno schifo.
     
    .
  9. Kastania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fantastico, tu che rientri in casa gridando: "Mamma, ho due amici per cena, non ti dispiace se restano, vero?"

    :lol:
     
    .
  10. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fantastico, tu che rientri in casa gridando: "Mamma, ho due amici per cena, non ti dispiace se restano, vero?"

    :grassie: Ma magari!*ç*

    CITAZIONE
    La presentatrice che storpia il cognome dell'Arakawa

    Ah già, m'ero scordata di Shizuka ArakUa! :sisisi:
     
    .
9 replies since 14/2/2008, 17:07   300 views
  Share  
.