Grandi Storie d'Amore: libri, telefilm, film, musical... e tanto altro!

Plushenko si ri-sposerà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chupa&Chups
     
    .

    User deleted


    La notizia è stata annunciata direttamente da lui, a Cortona dove è stato insignito di un prestigioso premio.
    Vi cito direttamento l'articolo sul sito di Repubblica :

    CITAZIONE
    Il ritorno di Plushenko
    Il sex symbol del pattinaggio
    Il 26enne russo, oro olimpico a Torino e tre volte mondiale, ha deciso di tornare alle gare a tre anni da ritiro. L'obiettivo è trionfare ai Giochi del prossimo anno a Vancouver di MATTIA CHIUSANO

    Evgeni Plushenko
    CORTONA - Ora non ci sono più dubbi. Evgeni Plushenko, il Baryshnikov del pattinaggio artistico, ha deciso di tornare alle gare a tre anni dal ritiro. Per vincere di nuovo alle Olimpiadi, come nel 2006 a Torino, quando incantò il mondo danzando sulle note del "Padrino". Ha dato l'annuncio lui stesso, nelle ore in cui in Russia il suo nome veniva inserito nella preselezione per i Giochi di Vancouver. "Mi sto allenando per gareggiare alle prossime Olimpiadi" ha spiegato proprio in Italia ("La mia seconda patria, amo tutto di voi"), in Valdichiana dove ha ricevuto il premio "Fair Play Mecenate" in uno scenario suggestivo.

    Nella piazza centrale della cittadina medievale è sceso lungo la scalinata del palazzo comunale sotto una fitta nevicata artificiale "sparata" dai cannoni in piena estate, per un omaggio mai visto ai campioni degli sport invernali. In mezzo a leggende come Toni Sailer, Franco Nones, Gustavo Thoeni, Bernhard Russi, Marc Girardelli, Armin Zoeggeler, dopo aver assistito allo show della divina del pattinaggio Katarina Witt, matronale ma sempre bellissima, Plushenko s'è fatto piccolo ed umile nonostante il suo oro olimpico ed i tre titoli mondiali: "Sono uno dei tanti di fronte a questi campioni". Ma questa ritrosia è solo apparente, per un autentico mattatore delle scene, sciolto, guascone, dongiovanni. Sex symbol grazie ad una pattinata superba, più che ad una particolare avvenenza.

    Quando il giorno di San Valentino dello scorso anno ha annunciato il suo divorzio dalla studentessa Maria Ermak, sul suo sito scrisse: "Ci sono buone notizie per tutte le ragazze russe che non hanno ancora un appuntamento: uno degli sportivi più desiderati, la superstar 25enne del pattinaggio Evgeni Plushenko, ha finalmente ottenuto il divorzio". L'ex moglie aveva ottenuto l'affidamento del figlio, mentre lui aveva conservato il possesso dell'appartamento di lusso a San Pietroburgo che gli era stato donato da Putin per l'oro di Torino 2006.

    La "libertà" di Plushenko in realtà è durata poco: nella sua vita ora c'è Iana Rudkovskaya, famosa manager di cantanti pop. A Cortona Evgeni ha raccontato che insieme a lei ha deciso il rientro sulla scena internazionale, e che il prossimo 12 settembre la sposerà. Un anno importante, in cui Plushenko si rimetterà in gioco in tutti i campi dopo aver lasciato il ricordo di miglior pattinatore delle ultime generazioni. Gli appassionati, o anche quelli che assistettero in mondovisione alla finale olimpica, ricordano le sue incredibile sequenze di salti, quadrupli seguiti da doppi tripli, il tutto eseguito con un'agilità da ballerino provetto. Dove finisce lo sport e comincia l'arte? si chiesero in molti dopo quella sera, ma la domanda era nell'aria già dopo le sue vittorie in tre campionati del mondo.

    Oggi Plushenko ha ventisei anni ed è considerato un veterano, si cimenta in salti quadrupli ma deve verificare qual è la tenuta delle sue ginocchia dopo l'intervento del 2007. Continua ad avere fan (soprattutto donne) in ogni parte del mondo: in Svezia sta per girare una serie di spot per una multinazionale, in Italia ha autorizzato un sito semiufficiale a lui dedicato (www.evgeniplushenko. it/) ed ha avuto carta bianca per allenarsi tra pochi giorni a Pinzolo. In questi anni s'è dedicato alle esibizioni artistiche sul ghiaccio: ha danzato accompagnato dalle note di un violino Stradivari suonato persino da Paganini. Ma dentro di sé continua a sentirsi un campione, quindi un atleta. "Non sono un clown" ha ribattuto a Cortona quando gli hanno chiesto di improvvisare senza pattini uno dei suoi passi. "Non sono un clown, venite piuttosto a vedermi a Vancouver".

    (3 luglio 2009)

    Avevo già letto qualcosa su un "futuro" matrimonio ma sapete che uno fino all'ultimo non ci crede, poi questa notizia che mi ha lasciato a bocca aperta :o: .
    Che posso dire: auguri e figli femmine !! : (anche se questo pensiero mi impressiona non poco ... :blink: ).
    Un saluto a tutte !
     
    .
  2. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    No ma come fa a sposare il travesto! Non è possibile!
     
    .
  3. Chupa&Chups
     
    .

    User deleted


    Purtroppo invece è così.
    C'è anche il video dove lo dice...
    https://www.youtube.com/watch?v=UZ_s3ZHZ1xw&feature=related
    Nell'allenamento a Pinzolo c'era anche "il travesto", che non può fare a meno di stare appiccicata ad Evgeni
    Poi ho visto delle foto di loro due ... :wacko:
    Ve le posto
    image

    image

    image

    image
     
    .
  4. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Ehhhhhhh e cos'è l'ultima! Oddio Evgenij più audace mi piace assai!
     
    .
  5. Chupa&Chups
     
    .

    User deleted


    Ehhh sì... A chi lo dici.... :wub:
     
    .
  6. Chupa&Chups
     
    .

    User deleted


    Vi posto altre foto su di loro due:
    image

    image
    Ma che vestito indossa lei ?!?! Sembra lo straccio della cucina

    image

    image
    Qui in Italia (precisamente a Cortona).

    image
    Qui al compleanno di lei... :huh:

    image
    "Lei" con il vestito da sposa... no scherzavo non so se è il vero abito forse era solo per fare delle foto

    image
    Il travesto, Bilan Dima e Zhenya per promuovere il libro scritto da lei... credo sia un' autobiografia...boo

    Ok ho finito con le foto (per adesso) a voi i commenti... ;)

     
    .
  7. #Martolla#
     
    .

    User deleted


    Ma! Torno dopo secoli, in un momento di vacanza dalla tesi e mi ritrovo queste notizie! Ma Evgeni, non si fa!x3

    Però, però ci sono delle foto che risollevano assai l'umore! :ammmore:

    Vogliamo parlare di quella sul letto (cancellando la presenza del travesto, ovviamente!)?

    A paret questo, ho una bellissima notizia per le veterane della sezione:

    Ragazze, stamattina per un puro caso di fortuna, sono riuscita riprendere i contatti con la nostra Jo!x3 Vi manda tanti saluti, un bacio grande e mi incarica di dirvi che sta per prendere un nuovo pc e risolvere i suoi problemi. E anche di lasciarviil suo nuovo indirizzo msn:

    [email protected]

    Soprattutto per Lisa e per Lara!x3

    Io di per me dico che dovrei essere tornata quasi definitivamente e che mi siete mancate un sacco, spero vogliate ancora questa vecchia conoscenza semi-laureata fra voi!=P

     
    .
  8. RowenaYorn
     
    .

    User deleted


    Oh finalmente ci si ritrova! Che bello che bello!

    Scusate ma lei nella seconda foto l'ha vestita uno stilista cieco?
     
    .
  9. Chupa&Chups
     
    .

    User deleted


    Scusate vorrei darvi una notizia (se non la sapete già), ho letto che ci sarà un Galà a Torino il 10 ottobre 2009, dove verranno consegnati i "Golden skate awards", gli "oscar" del pattinaggio.
    Ecco il link di Art On Ice: http://www.artonice.it/?q=it/node/7210
    Non credo però ci sarà Evgeni perchè dal 8 al 11 ottobre è in Finlandia
    (perchè... perchè ?!? :sigh:).
    A settembre sapremo qualcosa di concreto, almeno speriamo...
     
    .
  10. Elysapazza88
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    .
  11. Chupa&Chups
     
    .

    User deleted


    Credo sia ufficiale che non ci sarà Plushenko al Golden skate awards... http://www.torinolympicpark.org/eventoDettaglio.aspx?idE=52
    :sniff:
    Io se non c'è Plushy non vado ... <_<
     
    .
  12. Elysapazza88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo sia ufficiale che non ci sarà Plushenko al Golden skate awards... http://www.torinolympicpark.org/eventoDettaglio.aspx?idE=52

    Io se non c'è Plushy non vado ...

    mi dispiace per te....:(
     
    .
  13. Chupa&Chups
     
    .

    User deleted


    Vabbè sarà per un'altra volta ... ^_^
     
    .
  14. Elysapazza88
     
    .

    User deleted


    okkkkkkkkkkkk...meglio prenderla cosi!! ^_^
     
    .
  15. Chupa&Chups
     
    .

    User deleted


    Si lo so prima avevo detto che non ci sarei andata ma alla fine ho preso i biglietti.
    Fila 1 posto 5/6 (uno per la mia amica), costo: 33,00 € (avrei sganciato di più se ci fosse stato Plushenko !!).
    Spero almeno che lo spettacolo non mi deluda... -_-
     
    .
22 replies since 3/7/2009, 13:05   1951 views
  Share  
.